Il supporto Gheller per le ispezioni di ponti e viadotti
Nei suoi oltre 30 anni di attività, Gheller ha realizzato piccole manutenzioni e ispezioni di ponti, viadotti, tralicci e strutture con difficile accesso e spazi confinati.
Nei suoi oltre 30 anni di attività, Gheller ha realizzato piccole manutenzioni e ispezioni di ponti, viadotti, tralicci e strutture con difficile accesso e spazi confinati.
Nei nostri oltre 30 anni di attività, abbiamo avuto l’onore di occuparci della manutenzione e del restauro di edifici storici e monumenti di interesse nazionale.
Un alleato digitale per la sicurezza sul lavoro? Ci ha pensato Gheller
Ecco quali sono le bellezze naturalistiche che abbiamo messo al sicuro nell'ultimo anno in Italia.
Grazie al lavoro dei nostri professionisti in azione, uno dei panorami più suggestivi d’Italia è stato riconsegnato al pubblico in completa sicurezza.
L’esecuzione di disgaggi su pareti e scarpate, sia in contesti montani che all’interno di centri abitati, rientra tra le operazioni più comuni realizzate dalle squadre Gheller all’interno delle opere di consolidamento attivo.
Dopo aver raccontato alcuni dei casi più interessanti per la realizzazione di barriere paramassi, oggi condividiamo le esperienze più significative affrontate da Gheller per l’installazione di barriere fermaneve.
Tra le opere di consolidamento, la realizzazione di barriere paramassi è una delle specializzazioni di cui Gheller vanta maggiore esperienza.
Essere aggiornati è un valore chiave per qualsiasi impresa.
Le demolizioni controllate sono una tipologia di intervento che vede coinvolte le squadre Gheller per le operazioni di perforazione e posa delle tubature per le cariche, in accordo con il progetto esplosivistico.
Pochi giorni fa ha preso il via un interessante progetto realizzato insieme a Vibram, brand conosciuto in tutto il mondo per la produzione di suole e calzature tecniche ad alte prestazioni.
Oltre al consolidamento roccioso e alle opere di edilizia e restauro, Gheller ha ampliato la sua azione alla messa in sicurezza delle gallerie.
Gheller è un’azienda specializzata nella manutenzione e nel consolidamento delle gallerie.
Il monitoraggio geologico a fine opera o a scopi preventivi è fondamentale per avere una “fotografia” sempre aggiornata dello stato di fatto o dell’evoluzione dei fenomeni geologici di un’area (ad es. monitoraggio di una frana in movimento).
I rilievi e le ispezioni sono una componente fondamentale del nostro lavoro. Ci consentono di avere un’idea più chiara sullo stato di fatto di un’area o di un lavoro in corso, sulle problematiche connesse e sugli interventi da compiere.
Le opere di ingegneria naturalistica sono un servizio che Gheller integra alle attività di consolidamento delle pareti rocciose.
In 31 anni di attività, abbiamo avuto il privilegio di portare la nostra “esperienza in azione” sulla quasi totalità del territorio italiano!
Gheller è stata una delle prime aziende specializzate in consolidamento di pareti rocciose in Italia.
Dai rocciatori storici alle nuove leve, dai capicantiere esperti ai responsabili capaci di muovere persone e attrezzature per tutto il territorio italiano con rapidità ed efficienza.
In 31 anni di attività, abbiamo avuto la fortuna di lavorare su commesse importanti, sia per enti pubblici che privati. Una delle ultime in ordine di tempo è il cantiere installato alle Cinque Terre per la messa in sicurezza e il ripristino della famosa Via dell’Amore
La storia di Gheller ha origine dall’Altopiano dei Sette Comuni, nelle Prealpi vicentine. Ha origine da una passione per la speleologia e per l’alpinismo che contagia da giovanissimo il nostro fondatore, Attilio Gheller.
Siamo felici di annunciare che siamo online con il nostro nuovo sito!