Gheller presenta Safy
La sicurezza sul luogo di lavoro non è solo una questione di attrezzature all’avanguardia e protocolli rigorosi da rispettare. È soprattutto consapevolezza costante, è cultura aziendale, è attitudine al benessere.
Con questa visione in mente in Gheller abbiamo creato SAFY, la mascotte digitale dedicata alla sicurezza, protagonista delle nostre comunicazioni interne.

Gheller presenta presenta SAFY, la nuova mascotte per la sicurezza
Si tratta di un vero e proprio alleato digitale che si fa portavoce del lavoro responsabile e sano in modo…creativo! Attraverso i canali aziendali SAFY raggiunge ogni singolo dipendente Gheller per ricordare costantemente i protocolli in vigore, per segnalare le ultime novità aziendali e per trasmettere le comunicazioni più importanti provenienti da enti pubblici e dal settore.
Questa iniziativa non è solo un modo di comunicare con originalità, ma è anche un approccio leggero e accattivante pensato proprio per mantenere viva l’attenzione sul tema della sicurezza. SAFY è “l’amico” in cantiere che ti tende la mano quando devi entrare in azione, quando ti stai preparando per un nuovo intervento e sai che, qualunque sia la sfida, Gheller è lì con te.
La sicurezza è un valore che tutti noi condividiamo e SAFY è qui per renderlo più accessibile e memorabile per tutti. Insieme creiamo un ambiente dove lavorare in serenità.